Aversa

Elezioni Aversa: Lega, Fi e FdI rinnovano il patto di alleanza e aprono alla società civile

Aversa – Vertice del centrodestra aversano, ieri sera, nella sede della Lega, in via Diaz, tra i rappresentanti del partito di Salvini (il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni, la coordinatrice cittadina Carmen D’Angelo e Luciano Luciano); Fratelli d’Italia (il coordinatore cittadino Gennaro Morra) e Forza Italia (il presidente della Provincia e coordinatore provinciale Giorgio Magliocca e Stefano Di Grazia), in vista delle elezioni amministrative.

Si è registrata un’attenta analisi della situazione politica aversana, con i presenti che, unanimemente, hanno riconosciuto “la necessità di assicurare alla città di Aversa una guida autorevole, sorretta da forze politiche e liste civiche che si riconoscano in un comune programma di rinnovamento e crescita”. Ecco, quindi, che, alla luce dei “lusinghieri risultati raggiunti dalle coalizione di centrodestra nelle realtà territoriale del Paese”, gli esponenti dei tre partiti hanno rinnovato “il patto di una leale e solida alleanza”, auspicando che “movimenti civici e realtà associative condividano l’esperienza di partecipare ad una nuova stagione politica che riaffermi Aversa come protagonista e centro di riferimento di tutto l’agro”.

Pertanto, gli esponenti del centrodestra si sono impegnati a “promuovere le opportune e necessarie aperture verso altre realtà associative per la redazione di un comune programma e per la scelta del candidato sindaco che sappia interpretare il particolare momento storico”. La riunione è stata aggiornata a giovedì 21 marzo, sempre nella sede della Lega.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, riciclo vetro: "Sbriciola" protagonista al Premio Azienda Green 2019 - https://t.co/zWtlRNkHbW

Parete, casa comunale in preda a erbacce e rifiuti. Rispo chiede bonifica - https://t.co/JoYIRXeeji

Aversa, l'ex "Casa dello Studente" torna di proprietà del Comune - https://t.co/IwwnDKXj8x

Aversa, grande successo per la prima fase del "Jommelli Cimarosa Festival" - https://t.co/HkSeMKwjTS

Condividi con un amico