Aversa

Aversa, aule fredde alla “Jommelli”. La scuola: “Riscaldamento funziona, problema della Provincia”

Aversa – L’istituto “Jommelli” sarebbe al freddo secondo la segnalazione arrivata dalla mamma di uno studente che lamenta l’impossibilità di affrontare il problema con un rappresentante della scuola. “Disperata dalle condizioni climatiche che si stanno avendo alla ‘Nicolò Jommelli’ di Aversa… Non sappiamo più che fare tra andare e venire dalla scuola a parlare con presidi e quant’altro”, scrive la genitrice, chiedendo l’intervento di Pupia.

L’abbiamo fatto e, come nostra abitudine, abbiamo verificato la segnalazione chiedendo ai docenti della scuola. “Le preoccupazioni della mamma sono eccessive. E’ vero che nelle aule fa freddo ma – commenta uno dei professori – la causa è l’eccezionale calo delle temperature verificatesi in questi giorni”. “Si sa – aggiunge – che le aule scolastiche siano fredde ma è un problema che deve risolvere la Provincia”.

“Comunque, in questo momento non c’è alcun problema l’impianto funziona regolarmente, nessun allievo e nessun docente si è lamentato. Sì, le aule sono più fredde del solito ma è solo per una condizione climatica particolare. Bisogna avere pazienza, finirà”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, pistola nascosta in auto: arrestato dai carabinieri dopo inseguimento https://t.co/ya9bjh2NS6

Carinaro, Affinito sindaco: il nuovo Consiglio Comunale si insedia il 15 giugno - https://t.co/c1icf7I3Dp

Maddaloni, si lancia dai Ponti della Valle: funzionaria di banca muore suicida - https://t.co/DPmgHs8NEs

Parete, Fragola Art Festival: Pietro Falco in concerto al Palazzo Ducale - https://t.co/BoyklrJxgN

Condividi con un amico