Home

Andria, sorprende ladri d’auto in casa e viene investito: è grave

Ha sorpreso due ladri che gli stavano rubando le auto di famiglia parcheggiate nel garage di casa e ha tentato di fermarli, ma è stato investito da una delle vetture rubate partita a tutta velocità. La vittima, un 44enne pugliese, ha subito diverse gravi lesioni e fratture alle vertebre. Dopo un intervento chirurgico, l’uomo è ricoverato con prognosi riservata. Non sarebbe in pericolo di vita. Il fatto è accaduto in un quartiere periferico di Andria.

Secondo la ricostruzione degli agenti del commissariato, l’uomo ha sentito alcuni rumori intorno alle 5 del mattino e si è affacciato dal balcone di casa. Si è accorto che il cancello del garage era stato aperto e ha chiamato il 113.

Nel frattempo, è sceso a controllare e ha sorpreso due persone a bordo delle auto parcheggiate. Uno dei ladri, a bordo di una Ford Focus, ha ingranato la retromarcia e lo ha investito violentemente. E’ poi fuggito con il complice e i due hanno portato via anche l’altra auto, una Volkswagen Golf. Sul caso indaga la polizia, che ha acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico