Andria, sorprende ladri d’auto in casa e viene investito: è grave

di Redazione

Ha sorpreso due ladri che gli stavano rubando le auto di famiglia parcheggiate nel garage di casa e ha tentato di fermarli, ma è stato investito da una delle vetture rubate partita a tutta velocità. La vittima, un 44enne pugliese, ha subito diverse gravi lesioni e fratture alle vertebre. Dopo un intervento chirurgico, l’uomo è ricoverato con prognosi riservata. Non sarebbe in pericolo di vita. Il fatto è accaduto in un quartiere periferico di Andria.

Secondo la ricostruzione degli agenti del commissariato, l’uomo ha sentito alcuni rumori intorno alle 5 del mattino e si è affacciato dal balcone di casa. Si è accorto che il cancello del garage era stato aperto e ha chiamato il 113.

Nel frattempo, è sceso a controllare e ha sorpreso due persone a bordo delle auto parcheggiate. Uno dei ladri, a bordo di una Ford Focus, ha ingranato la retromarcia e lo ha investito violentemente. E’ poi fuggito con il complice e i due hanno portato via anche l’altra auto, una Volkswagen Golf. Sul caso indaga la polizia, che ha acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico