Salerno Prov.

Marijuana coltivata al posto dei fiori: un arresto nel Salernitano

 I finanzieri del Gruppo di Salerno, durante un servizio di controllo del territorio nel Comune di Bellizzi,  hanno rinvenuto, all’interno di una serra costruita su un terreno agricolo fittiziamente adibita alla coltivazione di fiori, una piantagione di marijuana priva della relativa documentazione amministrativa necessaria alla legittimazione della detenzione di tali piante.

La piantagione, costituita da 42 piante di circa 3 metri, è stata immediatamente eradicata su disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli immediati accertamenti della Guardia di Finanza hanno consentito di individuare il proprietario e il locatario del terreno; quest’ultimo è un giovane di San Mango Piemonte. Le successive attività di polizia giudiziaria hanno consentito alle Fiamme gialle di rinvenire altra sostanza stupefacente (marijuana e hashish) nascosta presso l’abitazione, nonché 5 cartucce calibro 38 detenute illegalmente.

Il giovane è stato tratto in arresto per violazione alla normativa in tema di sostanze stupefacenti ed è stato posto immediatamente a disposizione della Procura di Salerno, titolare delle indagini, nonché denunciato per detenzione illegale di munizioni.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strage di Bologna, Mattarella: “Ancora ombre su complicità e gravi depistaggi” https://t.co/0ibNWaTd9N

Campania - Roghi rifiuti, Viglione (M5S): "Bocciate nostre proposte importanti" - https://t.co/g3FteQaL8Q https://t.co/J1VLhJCcLZ

Campania - Roghi rifiuti, Graziano: "Revoca autorizzazione per chi non sorveglia" (02.08.18) https://t.co/xXkGgleRUP

Mondragone, Polizia Municipale sanziona motocicli elettrici irregolari - https://t.co/Wn7Y55R2GK

Condividi con un amico