Home

Bari, scippano donna davanti stazione con Vespa rubata: arrestati

Arrivano in Vespa ‘dribblando’ gli altri pedoni, puntando dritto alla vittima: una donna che sta attraverso piazza Moro, dirigendosi verso la stazione. Le strappano la borsa per poi dileguarsi rapidamente, mentre la vittima chiede aiuto. Le fasi dello scippo, avvenuto lo scorso fine settimana, sono state immortalate da alcune telecamere, e diffuse dalla polizia che ha arrestato due pregiudicati baresi: il 30enne Leonardo Gernone e il 27enne Francesco Mesecorto.

Dopo aver scippato la donna, i due si sono dileguati in direzione di via Caduti di via Fani. Immediato l’intervento di una Volante della polizia, che è riuscita ad intercettare i fuggitivi. E’ così scattato un inseguimento che si è concluso con l’arresto in via Brigata Regina. La Vespa utilizzata per il furto – hanno accertato i poliziotti – era stata rubata poco prima in via Dante. I due arrestati dovranno così rispondere di furto aggravato di motociclo e furto con strappo.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico