Aversa, Marco Villano (Pd) candidato alle elezioni provinciali

di Redazione

Marco Villano, capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale ad Aversa, sarà candidato alle elezioni provinciali in programma il prossimo 12 ottobre. L’indicazione è arrivata, all’unanimità, al termine di un incontro tra il gruppo consiliare e il segretario cittadino Francesco Gatto.

“Con la candidatura di Villano – spiega la guida cittadina dei democrat – puntiamo a dare ad Aversa e all’intero agro aversano il giusto peso nella futura amministrazione provinciale, che continua ad avere competenze importanti con ricadute sul nostro quotidiano, si pensi ad esempio alla manutenzione delle strade e all’edilizia scolastica. Sono molto contento dal fatto che sul nome di Villano, che non ha esitato di fronte alla richiesta del Partito, ci sia stata piena sintonia e che la sua disponibilità a candidarsi abbia raccolto entusiasmo anche fuori dalla città”.

“Una candidatura – continua Gatto – che nasce su basi profondamente diverse rispetto a quelle che ci saranno tra le fila della maggioranza, dove il sindaco, ostaggio dei singoli, sarà costretto a pagare dazio per non rompere i fragili equilibri che lo tengono a galla. Stanno giocando col pallottoliere dieci a me, tre a te ma la politica è progetto non solo aritmetica”.

“La candidatura dimostra che il nostro progetto non si è fermato con le amministrative ma va avanti. C’è un gruppo coeso che lavora nell’ottica di filiera istituzionale nella quale speriamo di poter annoverare anche la provincia con la presidenza di Carlo Marino“.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico