Home

Jennifer Lopez e Drake, arriva il bacio

Una coppia al bacio: Jennifer Lopez e Drake ufficializzano la loro relazione con uno schiocco di labbra reso social.

La prima foto che li ritraeva insieme – intimi e abbracciati sul divano – aveva provato una reazione stizzita da parte di Rihanna, fidanzata storica del rapper. Ma, nonostante tutto, il cantante pare non avere occhi che per la Lopez. Come dargli torto?

In una serie di clip pubblicate su Instagram si vedono infatti i due che si divertono e ballano sensuali durante il party di fine anno all’Hakkasan nightclub di Las Vegas, finendo poi labbra contro labbra.

Solo nelle scorse settimane, la cantante pareva esser tornata tra le braccia dell’ex marito Marc Anthony, che, fresco di divorzio dalla modella 28enne Shannon De Lima, era stato avvistato assieme alla cantante. Tanto che si vociferava che la causa della rottura fosse proprio la Lopez, che ora però sembra avere occhi solo per Drake. Ha infatti deciso di passare l’ultimo dell’anno al fianco del rapper, impegnato in uno spettacolo a Las Vegas.

“Jennifer si è divertita molto allo show di Drake. I due hanno cenato al ristorante insieme a tutto il gruppo” ha raccontato una fonte a Us Weekly, aggiungendo che dopo “Jennifer si è cambiata e ha indossato un abito sexy color avorio, per ballare nel club”. Si preannuncia un anno pieno di novità per la cantante latina, che su Instagram ha avvertito i follower “E’ solo l’inizio…. in arrivo altre sorprese!”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico