Aversa, Capasso: “Io in maggioranza? Sciocchezze. Voto nell’interesse dei cittadini”

di Antonio Arduino

Aversa – Il consigliere di opposizione Rosario Capasso sarebbe vicino a “Noi Aversani”. Una vicinanza che potrebbe portarlo dai banchi della minoranza a quelli della maggioranza. Questa la notizia fatta passare da voci che avrebbero preso consistenza a seguito del voto favorevole espresso dall’esponente di ‘Terra Libera’ nella Commissione Statuto ad alcuni alcune proposte arrivate dalla maggioranza.

Una notizia “bomba”, se vera. Per fare chiarezza abbiamo interpellato il diretto interessato: “Si tratta di invenzioni giornalistiche, dettate dalla necessità di scrivere quando si è a corto di notizie”, ha affermato Capasso.

“A mio giudizio – aggiunge – è evidente che se si propone all’amministrazione qualcosa che sia nell’interesse dei cittadini un consigliere debba votare positivamente senza tener conto del partito che propone l’idea dal momento che il nostro compito è quello di fare il bene della città e non gli interessi del partito di appartenenza o di singoli componenti dell’Assise”.

“Per questa motivo ho dato il mio voto favorevole ad iniziative come il regolamento per l’uso degli impianti sportivi o la possibilità di realizzare compostiere per nuclei familiari. Di fronte ad iniziative che migliorano la vita dei cittadini non si può non votare a favore. Questo è un dato di fatto, il mio passaggio a Noi Aversani invece è fantasia”, conclude Capasso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico