Home

Tiziano Ferro, “Il mestiere della vita” è disco di platino

Tiziano Ferro ha messo a segno un altro successo, “Il mestiere della vita” uscito la scorsa settimana è stato già certificato disco di platino.

Un gran bel risultato per un progetto discografico a cui il cantante di Latina ha lavorato per due anni, dividendosi tra l’Italia e gli Stati Uniti. Lanciato e anticipato dal singolo “Potremmo ritornare”, il nuovo album di Tiziano Ferro è un ritorno, vero e sincero, puro e chiaro, alle origini e alla musica che ha segnato gli anni del suo esordio.

Anche per “Tiziano Ferro Tour 2017” i numeri sono da record: sono già stati venduti oltre 200mila biglietti e dopo il raddoppio milanese a San Siro, doppio appuntamento anche allo Stadio Olimpico di Roma, il 28 e il 30 giugno.

IL CALENDARIO UFFICIALE DEL TOUR 201711 giugno LIGNANO (UD) Stadio Teghil; 16 giugno MILANO Stadio San Siro; 17 giugno MILANO Stadio San Siro; 21 giugno TORINO Stadio Olimpico; 24 giugno BOLOGNA Stadio Dall’Ara; 28 giugno ROMA Stadio Olimpico; 30 giugno ROMA Stadio Olimpico; 5 luglio BARI Arena della Vittoria; 8 luglio MESSINA Stadio San Filippo; 12 luglio SALERNO Stadio Arechi; 15 luglio FIRENZE Stadio Franchi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico