Home

Stefano De Martino, sereno e felice con una mora

Stefano De Martino ha un nuovo amore? Anche se il ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez continua a professarsi single, è stato paparazzato a Roma mentre se la ride e si diverte in un locale assieme ad una mora.

La ragazza in questione è la modella Diletta Puecher con cui si vocifera ci sia una relazione? A pubblicare le immagini è stato il settimanale “Novella 2000” che ha proposto in prima pagina la nuova ed apparente serenità di Stefano.

E se la lontananza social tra Belen e Andrea Iannone facevano temere una crisi, la Rodriguez ha postato di recente un video Instagram in cui appare il motociclista a cena nel locale della showgirl. La coppia vive serena l’atmosfera prenatalizia, ma anche De Martino sembra decisamente allegro.

Negli scatti di Novella il ballerino è ripreso durante la festa di Garrison in un locale romano. Stefano si diverte in compagnia, ma al momento giusto si apparta per ridere e scherzare con una mora con cui mostra grande complicità. Lui è corteggiatissimo, ma lei sembra aver già conquistato il suo cuore.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Manovra, Italia risponde a Ue: "Interverremo se il deficit/Pil va oltre le stime" - https://t.co/UePkYTFwSh

Roma, usura e spaccio: sgominata banda a Fidene. Coinvolta dipendente comunale - https://t.co/Xnnz0Ohf4w

Migranti e matrimoni "in vendita": 3 arresti nel Cosentino - https://t.co/ADhgOeczDq

'Ndrangheta, arrestato a Roma il latitante Filippo Morgante della cosca Gallico - https://t.co/q5hH3CPKIg

Condividi con un amico