Sant’Arpino

La strana coppia Bartoletti-Schettino per la nuova stagione del Lendi

Sant’Arpino – Nuova stagione, nuova sfida per il Teatro Lendi di Sant’Arpino, che ha presentato il suo cartellone nella sala del tè del Gran Caffè Gambrinus, a Napoli.

Il direttore Francesco Scarano propone ai suoi abbonati, coloro che lo hanno seguito dalla prima ora e coloro che si uniranno alla già numerosa platea, 12 spettacoli e il consueto fuori programma di San Valentino con Gigi Finizio in concerto.

L’apertura è affidata a Lina Sastri e al suo “Mi chiamo Lina Sastri” (23, 24 e 25 novembre). Chiuderanno l’anno 2016 Giacomo Rizzo in “E’ successo a teatro” (7, 8 e 9 dicembre) e Serena Autieri con la sua “Sciantosa” (26, 27 e 28 dicembre).

Tra le curiosità un’inedita coppia formata dal giornalista Marino Bartoletti e dall’attore comico, Simone Schettino che porteranno in scena l’inedito “Lo scoprirete solo venendo” dall’8 al 10 febbraio.

In alto il servizio video con interviste

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico