Aversa, Michele Ronza attacca il Pd: “Guardate i bandi dell’Asi…”

di Redazione

Aversa – “Abbiamo ottenuto oltre 2500 preferenze e siamo la terza lista della coalizione e la quarta in assoluto nella Città di Aversa. Per noi questo è un ottimo risultato per cui vanno i ringraziamenti a tutti i candidati che si sono messi in gioco. Risultato che dobbiamo riconfermare domenica prossima in sede di ballottaggio a sostegno del nostro candidato sindaco Enrico de Cristofaro”.

A dirlo Michele Ronza, coordinatore di Aversa Domani, che spiega: “Enrico è una persona professionalmente valida, intellettualmente onesta e disponibile h24. Lo ha dimostrato da presidente dell’ordine degli architetti a differenza di chi si promuove come nuovo mentre è noto solo per il suo assenteismo in consiglio comunale e nelle commissioni consiliari”.

Ronza, in vista del ballottaggio del 19 giugno, lancia un appello al centrodestra moderato “per restare uniti accanto ad Enrico de Cristofaro, altrimenti la Città sarà consegnata nella mani del centrosinistra e nelle mani del Partito Democratico. Un partito che ha un modus operandi ‘particolare’. Basti pensare che da quando il ‘nuovo’ Pd ha messo la bandierina sull’Asi agli ordini professionali non sono più arrivati i bandi di concorso per la diffusione a tutti gli iscritti”.

“Anzi – conclude Ronza – invito i giovani della città a consultare i bandi dell’Asi per restare informati sulle loro attività e di guardare con attenzione chi ha vinto i bandi pubblicati lo scorso febbraio per staffisti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico