Riprendono i lavori per la rotonda in Via Cancello

di Redazione

Maddaloni – Via libera alla ripresa dei lavori per la realizzazione della rotonda in via Cancello. Lunedì, dopo l’ok arrivato dal Genio Civile che ha rilasciato l’autorizzazione sismica, partirà la trivellazione della zona di cantiere. A dare l’annuncio della ripresa delle opere, nell’intersezione stradale tra la ex strada statale 265 dei Ponti della Valle e la ex Strada Provinciale Nola, il primo cittadino Rosa de Lucia.

“Ringrazio come sempre – dichiara il sindaco – l’assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe d’Alessandro e il gruppo di Forza Italia che, in questi due anni, hanno dimostrato il loro impegno e la loro viva attenzione alle questioni infrastrutturali legate soprattutto al nuovo volto che la città sta assumendo con opere importanti come la riqualificazione di via Libertà e la prossima consegna di via Caudina. Il gruppo con in testa l’assessore delegato hanno eseguito, con grande attenzione, l’evolversi della questione facendo sì che i lavori potesse riprendere nel più breve tempo possibile”.

“I lavori – conclude l’assessore d’Alessandro – avevano subìto un rallentamento non riconducibile all’amministrazione comunale ma conseguente al rilascio dell’autorizzazione sismica da parte del Genio Civile, arrivata in queste ore. Lunedì si ripartirà quindi, a pieno ritmo, con la trivellazione per la messa in opere delle paratie in cemento armato e dei pali a sostegno della struttura. I ritardi non comprometteranno, in ogni caso, la consegna della rotonda da parte della Provincia”. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico