Schianto in moto, l’attore Martufello ricoverato in gravi condizioni

di Redazione

L’attore comico “Martufello”, al secolo Fabrizio Maturani, è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Cura di Vetralla, in provincia di Viterbo.

L’artista, 64 anni, originario di Sezze, intorno alle 10.40 di sabato, era alla guida di uno scooter quando è stato urtato da un’automobile, una Volkswagen Golf, sbalzando dalla moto e rovinando sull’asfalto. I sanitari del 118, giunti sul posto insieme alla polizia locale, lo hanno trasportato all’ospedale “Belcolle” di Viterbo, dove è ricoverato in gravi condizioni per le ferite riportate alla testa e ad una gamba e la rottura del setto nasale. Non si esclude il suo trasferimento a Roma.

Già nel novembre del 1999, dopo aver partecipato ad uno spettacolo al Bagaglino, Martufello fu coinvolto in un altro incidente sulla Cassia bis, la superstrada che collega la capitale a Viterbo, all’altezza delle Rughe, vicino Roma, quando l’attore, alla guida della sua Mercedes, investì e uccise un cameriere di 37 anni, Giovanni Mosca, originario di Catanzaro e residente a Campagnano, che tornava a casa su un motorino. “Non andavo veloce, era buio pesto e non ho visto quel motorino. Mi sento distrutto, dichiarò l’artista.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico