“Burning Bridges”, il nuovo album dei Bon Jovi in uscita il 21 agosto

di Antonio Taglialatela

Dieci pezzi – fra nuove tracce, outtakes e brani rari – con e senza Richie Sambora. E’ “Burning Bridges”, il nuovo album, il 14esimo in 31 anni di carriera, dei Bon Jovi, in uscita il 21 agosto.

In realtà, più che di un nuovo album (il “vero” arriverà nel 2016) si tratta di raccolta di “chicche”, un regalo che la band del New Jersey, capitanata da Jon Bon Jovi, vuole fare ai fan per ringraziarli dell’affetto dimostrato in oltre tre decadi. “È dedicato a loro e accompagnerà le tappe del tour internazionale. Il gruppo sta lavorando incessantemente al prossimo disco, che arriverà nel 2016”, fanno sapere dall’entourage di Jon.

Il disco è in pre-order su iTunes e Amazon, dove sono già disponibili i due singoli “We dont’ run” (scritta da Jon Bon Jovi e dal produttore John Shanks, che si occupa anche delle chitarre) e “Saturday Night Gave Me Sunday Morning”.

A sostituire Sambora, in studio e in tour, sarà il chitarrista canadese Philip Eric Xenidis, in arte “Phil X”, che già ha rimpiazzato il fondatore della band negli ultimi tempi.

Ecco la tracklist di “Burning Bridges”:

A Teardrop to the Sea

We Don’t Run

Saturday Night Gave Me Sunday Morning

We All Fall Down

Blind Love

Who Would You Die For

Fingerprints

Life Is Beautiful

I’m Your Man

Burning Bridges

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico