Napoli

Vasco Rossi, a Napoli arriva la carica dei 40mila. Si placa la polemica su manto erboso

Napoli – E’ il giorno del “Komandante”. Vasco Rossi torna ad esibirsi a Napoli dopo 11 anni. Attesi 40mila fan da tutta Italia, molti già accampatisi davanti allo stadio San Paolo per conquistare i posti nelle prime file.

Tante, però, le polemiche sul concerto e la riapertura alla musica della struttura di Fuorigrotta, in particolare tra Comune e Calcio Napoli, preoccupato che il manto erboso possa rovinarsi.

Su questo rischio è stata trovata, però, una soluzione, come fa sapere l’impresario Giuseppe Gomez, colui che ha riportato il Blasco all’ombra del Vesuvio. “Gli eventuali danni previsti al manto erboso saranno nella misura del 7-8% degli interni ottomila metri quadri di verde del campo da gioco. Abbiamo quindi instaurato un percorso di dialogo tra il nostro agronomo e la manutenzione del Calcio Napoli per preservare il terreno da questi eventuali danni”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico