Napoli

Il parco giochi “Musella” di Piscinola pericoloso per i bambini

Napoli – Un luogo destinato ai giochi per bambini, i cui lavori hanno creato qualche problema alla cittadinanza. E’ il nuovo parco giochi della “Villa Mario Musella”, dedicata al celebre cantante scomparso, nel quartiere Piscinola.

Dopo mesi di attesa sono state rimosse le transenne ma l’area è ancora in fase di cantiere, mettendo a serio rischio l’incolumità dei bambini che giocano. Dopo l’intervento del comitato cittadino “Villa Mario Musella” sono state reinstallate le transenne.

“E’ da circa due mesi che questi lavori sono in corso, quando invece dovevano durare solo quindici giorni. – commenta il consigliere della Ottava Municipalità, Natale Cuozzo – Ora sembra ci sia stata un’accelerata che comunque non restituisce in maniera qualitativa l’area alla Municipalità. Quindi, abbiamo avviato una serie di accertamenti tecnici per verificare se la consegna delle aree viene fatta in maniera adeguata rispetto a quelli che sono i crismi dell’esecuzione dei lavori”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico