“Un amico in giacca e cravatta”, il libro di Raffaele Migliaccio

di Redazione

Aversa – Amici, parenti e conoscenti hanno affollato la sala del bar “Il Boschetto” di Aversa per la presentazione del libro “Un amico in giacca e cravatta” di Raffaele Migliaccio.

“Questo è più di un semplice libro. – ha spiegato l’autore – È un insieme di tanti ricordi che ho conservato dentro per un anno e poco più. È un libro dedicato al mio migliore amico che non c’è più”.

L’opera nasce dall’idea di raccontare una storia, una vera storia, quella di due persone che hanno sempre creduto nell’amicizia, nei valori essenziali della nostra vita. E l’obiettivo è proprio quello di far capire ciò che conta davvero.

“Lo definisco un libro scritto con il cuore e non con il portafogli, perché lo scopo non è assolutamente il lucro. – sottolinea Migliaccio – Il mio guadagno sarà la gratificazione delle persone che mi circondano”. Un libro scritto “a tante mani”, con il coinvolgimento di diverse persone che, con le loro lettere, hanno contribuito a far vivere nel tempo tanti ricordi da salvare.

L’opera è dedicata a Carlo Palmieri, il giovane barman scomparso a soli 18 anni in seguito ad un incidente stradale avvenuto nell’aprile 2014.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico