Aversa

Sosta selvaggia pericolosa in Corso Bersaglieri

Aversa – Corso Bersaglieri, via Botticelli, tratto campi da tennis. Un percorso ad ostacoli per automobilisti e pedoni creato dalla presenza di automobili in sosta vietata non sanzionata, almeno non abbastanza, dalla polizia municipale.

A segnalare il problema è l’Associazione Italiana Familiari Vittime della Strada. Per Biagio Ciaramella, responsabile della sede aversana, è necessario che si controllino le due arteria con regolarità per tutelare l’incolumità dei cittadini impossibilitati a percorrere in sicurezza lo stretto budello in cui la presenza delle auto in osta trasforma Corso Bersaglieri che, per la limitatissima larghezza, è privo di marciapiedi.

Quanto a via Botticelli l’Aifvs segnala il pericolo e il caos prodotto, con regolarità quotidiana, dal restringimento eccessivo dell’ampiezza dell’arteria, a doppio senso di marcia, creato dalla presenza di autovetture lasciate in sosta vietata dal lato dei campi da tennis, associata a quelle parcheggiate nelle strisce blu tracciate sul lato opposto. Pericolo e caos eliminabili se venisse rispettato e fatto rispettare l’esistente divieto di sosta e di fermata.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Manovra, Italia risponde a Ue: "Interverremo se il deficit/Pil va oltre le stime" - https://t.co/UePkYTFwSh

Roma, usura e spaccio: sgominata banda a Fidene. Coinvolta dipendente comunale - https://t.co/Xnnz0Ohf4w

Migranti e matrimoni "in vendita": 3 arresti nel Cosentino - https://t.co/ADhgOeczDq

'Ndrangheta, arrestato a Roma il latitante Filippo Morgante della cosca Gallico - https://t.co/q5hH3CPKIg

Condividi con un amico