“Qr Code Campania”, i volontari del servizio civile illustrano il progetto

di Redazione

Aversa – Sarà presentato mercoledì 27 maggio, alle ore 18, nella Casa della Cultura “Caianiello”, il bando “Qr Code Campania” per la salvaguardia dei consumatori delle imprese agricole per mezzo della tracciabilità dei prodotti agricoli provenienti dalla Terra dei Fuochi.

Il bando è rivolto a tutti gli imprenditori agricoli che vogliono uscire dall’ombra del disastro terra dei fuochi che sottoponendo i loro prodotti a dei controlli di qualità e sicurezza riusciranno ad ottenere dei importanti benefit per la loro attività.

All’evento parteciperanno Vittorio Ros, assessore alle Attività produttive, Francesca Marrandino, assessore alle Politiche giovanili, Lino Fierro, assessore al Bilancio, in rappresentanza del Comune di Aversa, ed i volontari del servizio civile del progetto “Terra dei Fuochi Terra Nostra”. Saranno proprio questi ultimi, assegnati all’Area Polizia Municipale, che provvederanno ad illustrare il bando. Sono stati invitati tutti gli operatori commerciali interessati a certificare le proprie merci.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico