Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, scontro tra auto e scooter: muore imprenditore

Casapesenna – Viaggiava in sella ad uno scooter lungo la strada provinciale Casapesenna-San Marcellino quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’autovettura.

Non c’è stato nulla da fare per Raffaele Garofalo, 38 anni, imprenditore di Casapesenna, morto in seguito alle gravi ferite riportate. Il tratto stradale dove si è verificato il tragico incidente fino a poche settimane fa era in preda a sversamenti abusivi.

Dopo la bonifica da parte della Provincia di Caserta, a seguito delle pressioni esercitate dall’amministrazione comunale, ora il problema riguarda la viabilità e la sicurezza a fronte della carenza di segnaletica.

“Abbiamo più volte sollecitato alla Provincia interventi in materia di sicurezza stradale – fa sapere il sindaco Marcello De Rosa – ma finora non si sono registrati interventi in tal senso. Si rendano solo conto che quella strada continua a provocare incidenti, anche mortali”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico