Parete

Maestra arrestata, Vitale: “Non si spari nel mucchio”

Parete – “Esprimo piena solidarietà alle famiglie e ai bambini che subivano questi atteggiamenti violenti dalla persona che avrebbe dovuto quotidianamente educarli e formarli. Allo stesso tempo, però, mi preme sottolineare come nelle scuole di Parete ci siano tanti educatori che con passione e dedizione svolgono il proprio incarico. Spero, pertanto, che non si spari nel mucchio e che la magistratura in tempi rapidi faccia piena luce su questa triste vicenda”.

Lo dichiara il sindaco di Parete, Raffaele Vitale, in merito all’arresto di una maestra della scuola elementare, episodio che ha profondamente scosso la comunità del paese.

“Chiedo – conclude Vitale – alle autorità preposte, ai dirigenti scolastici di attuare maggiori controlli affinché episodi del genere non si verifichino più, perché un genitore quando affida i propri figli alle istituzioni non deve aver alcun tipo di preoccupazione”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico