Cozzolino: “Le Primarie del Pd non diventino una rissa”

di Redazione

Napoli – Durante il suo intervento al Palapartenope di Napoli, in occasione della manifestazione “Lasciateci Votare”, Andrea Cozzolino, l’europarlamentare del Pd candidato alle primarie campane per la presidenza della Regione, invita a non trasformare il confronto in una continua rissa”.

“A volte sembra che una parte del partito lavori per inquinare le primarie e invece dobbiamo creare un clima positivo e fare squadra per battere Caldoro”. Cozzolino commenta anche l’annullamento dei seggi in Liguria e, soprattutto, i due rinvii delle primarie in Campania: “Renzi ha riconosciuto il voto delle primarie e il valore del voto in Liguria, ringraziando Cofferati e la vincitrice Patia. Dunque, come si vede, si possono correggere errori e distorsioni in corso d’opera”.

Ma nelle ultime ore, fuori tempo massimo (il termine per le candidature era il 24 novembre 2014), Gennaro Migliore, che piace alla direzione nazionale del Pd, ha dato la sua disponibilità. Una decisione che ora potrebbe far slittare per la terza volta la data delle primarie.

“Spero si voti il primo febbraio”, dice Cozzolino che aggiunge: “Porte aperte a chiunque voglia contribuire a dare una mano al Pd, ma basta titubanze, basta liturgie”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico