Napoli

Trasporti, flash mob a Napoli contro rincaro biglietti

Napoli – Rincaro dei biglietti e continui disagi dei trasporti pubblici: questi i motivi alla base del flash mob di protesta tenutosi venerdì 16 gennaio, in piazza Dante, a Napoli, organizzato dagli studenti di Napoli.

Ad aderire cittadini e lavoratori del settore trasporti, di tutte le età, che chiedono un “miglioramento dei servizi e dei treni oltre che un minor tempo di attesa tra una corsa e l’altra”.

“Ci stiamo chiedendo da tempo come mai per i nostri problemi nessuno fa nulla”, hanno commentato Agnese Cinque e Francesco Borrelli, per i quali “è diventato impossibile prendere i mezzi pubblici in quanto oltre alle attese, dobbiamo anche convivere con una situazione di degrado delle carrozze e delle stazioni che sembra peggiorare di giorno in giorno”.

L’obiettivo è “coinvolgere singolarmente i cittadini affinchè si torni ad un sistema più economico e dignitoso per gli utenti della città e della provincia”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico