Teverola

Scippa una donna e scappa a bordo di auto rubata: arrestato

 Teverola. Nella mattinata di giovedì, a Teverola, gli agenti della squadra volante del commissariato di polizia di Aversa, traevano in arresto Idris Ibrahim, 30 anni, proveniente dal campo nomadi di Capua, poiché responsabile di furto con strappo consumato poco prima a Santa Maria Capua Vetere ai danni di una donna.

Il nomade, dopo aver consumato lo scippo, si allontanava dal luogo del crimine a bordo di un’auto risultata poi provento di rapina, che, dopo essere stata segnalata alla centrale operativa, veniva intercettata a Teverola. Lì i poliziotti si mettevano all’inseguimento del malvivente che, dopo aver tentato invano la fuga, veniva bloccato e arrestato.

Recuperata anche la borsa scippata e restituita alla vittima, così come anche l’autovettura a bordo della quale viaggiava l’arrestato, oggetto di precedente rapina consumata a Caserta, restituita al proprietario.

Il trentenne veniva condotto in commissariato, dove si accertava che era già destinatario di altre misure cautelari restrittive per ulteriori reati commessi in precedenza, per cui veniva condotto in carcere.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico