Scippa una donna e scappa a bordo di auto rubata: arrestato

di Redazione

 Teverola. Nella mattinata di giovedì, a Teverola, gli agenti della squadra volante del commissariato di polizia di Aversa, traevano in arresto Idris Ibrahim, 30 anni, proveniente dal campo nomadi di Capua, poiché responsabile di furto con strappo consumato poco prima a Santa Maria Capua Vetere ai danni di una donna.

Il nomade, dopo aver consumato lo scippo, si allontanava dal luogo del crimine a bordo di un’auto risultata poi provento di rapina, che, dopo essere stata segnalata alla centrale operativa, veniva intercettata a Teverola. Lì i poliziotti si mettevano all’inseguimento del malvivente che, dopo aver tentato invano la fuga, veniva bloccato e arrestato.

Recuperata anche la borsa scippata e restituita alla vittima, così come anche l’autovettura a bordo della quale viaggiava l’arrestato, oggetto di precedente rapina consumata a Caserta, restituita al proprietario.

Il trentenne veniva condotto in commissariato, dove si accertava che era già destinatario di altre misure cautelari restrittive per ulteriori reati commessi in precedenza, per cui veniva condotto in carcere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico