“Ti lascio una canzone”, Cantiello celebra Massimo Ranieri

di Redazione

Vincenzo CantielloSant’Arpino. Con la seconda esibizione di sabato scorso, nella trasmissione di Rai Uno “Ti lascio una canzone”, il santarpinese Vincenzo Cantiello ha ancora una volta dimostrato le sue grandissime capacità e il suo talento, oltre che un’immensa passione per il canto.

Nella seconda puntata del talent, dopo “E poi” di Giorgia, Vincenzo si è esibito con “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri. E ancora una volta l’amministrazione comunale guidata dal sindaco facente funzioni Gianluca Fioratti si complimenta con il giovanissimo cantante che, anche nella seconda serata, ha letteralmente incantato il pubblico in sala e i telespettatori a casa. Una folta delegazione dell’esecutivo locale, domenica sera, era presente nella sua casa in Via Giovanni XIII, per complimentarsi e fargli l’in bocca al lupo di persona per le prossime serate della nota trasmissione televisiva.

“Già due anni fa nel 2012, la nostra amministrazione – dichiarano – aveva creduto nelle enormi potenzialità di un giovane dalle inconfondibili doti canore e dalla voce emozionante facendolo esibire in occasione della festa patronale. E ancora, sempre nel 2012, abbiamo voluto insieme con il Co.D.I., che Vincenzo cantasse in occasione del gran finale di “Estate Ragazzi”.

A lui vanno i nostri più sentiti complimenti e la manifestazione dell’orgoglio dell’intera comunità rappresentata in Rai da una voce e da un talento sorprendenti come quelli di Vincenzo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico