Maddaloni - Valle di Maddaloni

Allagamenti Via Cancello, sopralluogo del commissario Viparelli

 Maddaloni. Il commissario delegato degli impianti di depurazione Viparelli sarà giovedì mattina a via Cancello per un sopralluogo con l’assessore D’Alessandro e i tecnici comunali.

“Dopo l’incontro di martedì mattina – dichiara il delegato – a cui ha preso parte anche il sindaco Rosa de Lucia e il funzionario Franco Cerreto, abbiamo evidenziato al commissario tutte le criticità e le problematiche relative al collettore fognario di via Cancello. Domani vi sarà il sopralluogo dell’ingegnere Viparelli. Sempre ieri abbiamo consegnato anche il nostro progetto tecnico affinché diventi esecutivo, che evidenzia proprio come la realizzazione del collettore non possa avvenire se prima non verrà finanziata la seconda tranche”.

“E’ inutile – ha ribadito l’assessore – caricare di altra acqua reflua il collettore, se prima non viene realizzato il ricevitore”.

“L’ingegnere, e questo ci rende orgogliosi, – continua DAlessandro – ha fatto suo il nostro progetto per la risoluzione del caso degli allagamenti. Questo a dimostrazione che non siamo inoperosi ma bensì costantemente impegnati nella risoluzione di problemi, con quelle che sono le esigue risorse di cui dispone il Comune”.

“E’ strano però, e qui consentitemi una nota polemica, che il consigliere Bove affronti la questione via Cancello in maniera differente a seconda del ruolo politico di maggioranza o di opposizione che ricopre, offendendo l’intelligenza dei residenti. Da consigliere comunale di opposizione inveisce contro gli amministratori, rei di essere fannulloni e inattivi, però, quando era assessore, e quindi amministratore, non è mai stato capace di addivenire ad una soluzione”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Manovra, Italia risponde a Ue: "Interverremo se il deficit/Pil va oltre le stime" - https://t.co/UePkYTFwSh

Roma, usura e spaccio: sgominata banda a Fidene. Coinvolta dipendente comunale - https://t.co/Xnnz0Ohf4w

Migranti e matrimoni "in vendita": 3 arresti nel Cosentino - https://t.co/ADhgOeczDq

'Ndrangheta, arrestato a Roma il latitante Filippo Morgante della cosca Gallico - https://t.co/q5hH3CPKIg

Condividi con un amico