Donna abusata dal marito e dal cognato, arrestati

di Mena Grimaldi

 Roma. Da oltre un anno veniva maltrattata e abusa sessualmente dal marito e dal cognato. E’ il racconto che ha fatto una donna bengalese di 29 anni giovedì agli agenti del commissariato di San Giovanni.

La donna, dopo essersi recata a scuola per prendere la figlia minore, si era rifugiata all’interno dell’istituto per chiedere aiuto ai dipendenti in quanto picchiata e aggredita davanti ai cancelli dal marito e dal fratello di quest’ultimo. dopo essere uscita di casa, il cognato l’ha seguita fino a scuola della figlia.

Improvvisamente le si è avvicinato ed ha iniziato a colpirla con pugni al volto e dopo averla scaraventata a terra l’ ha presa a calci. Solo grazie all’intervento di alcuni testimoni, tra cui il fratello della vittima, l’uomo ha desistito e si è allontanato.

E proprio grazie alle testimonianze del fratello della donna che gli agenti hanno potuto ricostruire un quadro di abusi, privazioni e molestie sessuali subite dalla donna da parte dei due fratelli, ai quali, per paura, non era mai seguita una denuncia.

Gli agenti a quel punto si sono messi subito alla ricerca dell’aggressore mentre la figlia minore della donna insieme al fratello della vittima, accompagnata in ospedale per essere visitata, sono stati portati al sicuro in ufficio.

In sede di denuncia la donna ha raccontato che oltre ad essere spesso segregata in casa, viene seguita dal cognato quando esce di casa e in alcuni casi quest’ultimo l’ha anche molestata sessualmente alla presenza del marito. Più tardi gli agenti sono riusciti a rintracciare l’aggressore della donna in via Appia Nuova. Fermato, è stato identificato e portato in ufficio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico