Gricignano

Primarie Pd Campania, Diretto eletto in assemblea regionale

 Gricignano. Il giovane Giuseppe Diretto è fra i 36 casertani eletti in assemblea regionale del Pd dopo le elezioni primarie in Campania.

Candidato alla carica di consigliere comunale alle amministrative gricignanesi del 2012, ottenendo il risultato di ben 511 preferenze, alle consultazioni interne al partito, tenutesi domenica scorsa, ha fatto parte della lista capeggiata da Assunta Tartaglione, neo coordinatore regionale del partito.

Lista sostenuta a Gricignano, oltre che da Diretto, dal consigliere comunale Vittorio Lettieri e da Pasquale Dello Margio, con la “benedizione” del consigliere regionale Nicola Caputo, ottenendo 256 preferenze contro le 159 di Guglielmo Vaccaro, deputato vicino a Enrico Letta, sostenuto dall’attuale direttivo cittadino del circolo.

Proprio in virtù di tale spaccatura, che caratterizza il Pd gricignanese ormai da tempo, sembra che la resa dei conti si avrà ad inizio marzo, forse già domenica 2, quando la federazione provinciale indirà il congresso cittadino del partito.

Insieme a Diretto sono stati eletti nel collegio di Aversa, per la lista Tartaglione, Giuseppe Roseto, Elena Caterino, Paola Cohen Salamon, Ennio Natale, Antonietta de Michele, Stefano Masi. Quattro eletti tra le fila di Vaccaro: Alfonso Golia, Nicoletta Coletta, Antonio D’Errico, Adamo Antonietta. Uno per l’outsider Michele Grimaldi: Daniele Abbate.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"Aversa Millenaria": le cartoline celebrative - https://t.co/mnmuNIZKts

Marito e moglie uccisi, condannati i fratelli boss Belforte di Marcianise https://t.co/02ILTgOgxd

Palermo, preso il killer dell'imprenditore Urso: "Faceva concorrenza alle ditte mafiose" - https://t.co/DHRfZIPPI7

Mondragone, mercato comunale: disposta sanificazione dell'area - https://t.co/YgTDCkBu6V

Condividi con un amico