La maggioranza: “Uniti e compatti, avanti col programma”

di Redazione

 Gricignano. Ad un anno dall’insediamento al governo cittadino, la maggioranza guidata dal sindaco Andrea Moretti si è riunita l’altra sera nella sede del circolo “Uniti per Gricignano” per tracciare un bilancio dell’operato finora posto in essere.

“Un bilancio sicuramente positivo”, fanno sapere in una nota le forze della coalizione, le quali hanno confermato anche “compattezza e coesione”. “L’obiettivo comune – sottolineano – resta quello di realizzare tutti i punti previsti nel programma elettorale, con altre iniziative che si vorranno intraprendere in futuro, al fine di migliorare la vivibilità in generale sul territorio”.

Nel corso dell’incontro, tra l’altro, tutti hanno preso atto che bisogna “sviluppare maggiore dialogo e azione comunicativa della maggioranza, tesi a far meglio conoscere le iniziative e le scelte poste in essere”.

I presenti si sono aggiornati ad una prossima riunione, da tenersi in tempi da stabilire, comunque a breve, sempre nell’ottica, spiegano nella nota “di maggiore coesione, compattezza e rendimento del ruolo e azione della maggioranza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico