Festa privata nella scuola elementare, il Pd chiede chiarimenti

di Redazione

 Cesa. Con una lettera inviata al sindacoCesario Liguoried al vicesindaco, con delega alla Pubblica istruzione,Cesario D’Agostino, il circolo del Pd Cesa ha chiesto chiarimenti sulla festa privata svoltasi il 16 febbraio scorso nella scuola elementare.

Ecco il testo della missiva: “Il circolo Pd di Cesa nel corso del pomeriggio di domenica 16.02.2014 ha appreso, attraverso segnalazioni giunte anche mediante i social network, che nella sala convegni della scuola elementare ‘Rodari’ era in corso una festa di natura privata.

Ci è stato segnalato, anche da parte di abitanti della zona, che nella sala abitualmente utilizzata per svolgere le sedute del consiglio comunale, erano in corso festeggiamenti con musica ad alto volume, diverse autovetture parcheggiate nel cortile interno della scuola e ragazzi notati a giocare nei giardini della scuola.

Con la presente intendiamo richiedere all’Amministrazione Comunale le opportune informazioni, in particolare se questa iniziativa è stata autorizzata dal Comune o da altro ufficio a ciò preposto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico