Elezioni, Pagano rinforza la lista con tre giovani candidati

di Redazione

 Casaluce. Elezioni amministrative, tre nuovi candidati consiglieri per la lista “Movimento civico per Casaluce” che sostiene la candidatura dell’attuale sindaco Nazzaro Pagano.

Si tratta di Carmela Incertopadre, Emilio Di Martino e Vincenzo Colella. Tre giovani che per la prima volta si affacciano sulla scena politica. La ‘quota rosa’ è laurenda in ingegneria ed ha 29 anni. Il secondo è del 1986, quindi ha 28 anni mentre 29enne è anche Colella.

“Sono tre giovani valenti – afferma il sindaco Nazzaro Pagano – e questo è fondamentale per il nostro gruppo che si presenterà al voto di maggio. Anche se sono alla prima esperienza elettorale hanno già un bagaglio di esperienza importante sia politico che sociale. Contribuiranno alla vittoria elettorale. Sono giovani che potranno dare una mano alla nostra civica. Stiamo costruendo un gruppo forte che possa scrivere la storia di Casaluce”.

Il candidato consigliere Di Martino presenterà nei prossimi giorni anche il proprio comitato elettorale. Si va quindi delineando la lista del capo dell’esecutivo casalucese. Pagano ha infatti già annunciato buona parte del gruppo che andrà a “scontrarsi” con gli altri due candidato Francesco Luongo e Antonio Comella. Le tre new entry infatti vanno ad aggiungersi a Pasquale Felaco, Antonio Tatone e Enzo Verolla, ai rappresentanti del Rione San Lorenzo Armando e Nicola Marino ma anche ad Antonio Verolla e Vittorio Cristiano. Alla quote ‘rosa’ del gruppo, Emiliana Di Martino e Ania Esposito si è poi aggiunta appunto Carmela Incertopadre. Un gruppo che ad oggi può già quindi avere la “forza” di tre ragazze che si presentano al voto con la volontà di dare voce a tutte le donne casalucesi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico