Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Casapulla, Polizia municipale: prorogato incarico al comandante Renga

 Casapulla. La giunta comunale di Casapulla, diretta dal sindaco Ferdinando Bosco, ha approvato una delibera con la quale proroga la convenzione con il Comune di Maddaloni, per continuare ad usufruire dei servizi del comandante Domenico Renga.

Impegnato dallo scorso ottobre nel paese tifatino, l’ufficiale della polizia municipale resterà a capo del comando di vigili urbani, con sede in piazza Municipio, fino al prossimo 30 giugno.

L’esecutivo di Casapulla, data la necessità di garantire continuità e funzionalità al servizio fornito da Renga negli ultimi tre mesi, ha deciso di richiedere al Comune di Maddaloni, la disponibilità di prorogare l’accordo per altri cinque mesi, alle stesse condizioni della convenzione stipulata tra i due enti lo scorso ottobre. Il sindaco Rosa De Lucia ha autorizzato Domenico Renga a prestare servizio presso l’Ente di piazza Municipio, con mansioni di responsabile del servizio di Polizia municipale, a tempo parziale, per 18 ore settimanali fino al prossimo 30 giugno.

Dunque, l’attuale vice comandante di Maddaloni, in passato, impegnato a Capodrise (per due anni) e a Piedimonte Matese (per due anni e mezzo), resterà a Casapulla anche per i prossimi cinque mesi. In questa prima parte di attività svolta presso il Municipio, diretto dal primo cittadino Ferdinando Bosco, sono stati notevoli i risultati raggiunti dagli uomini di Renga, impegnati nella vigilanza del territorio comunale. Importante anche la sinergia instaurata con i gruppi di volontari attivi a Casapulla come le Guardie ambientali, capeggiate da Ciro Torino, e la Protezione civile del coordinatore cittadino Salvatore Santoro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico