Sparanise - Pignataro Maggiore - Francolise - Calvi Risorta

Pignataro, inaugurata la sede di Forza Italia

 PIGNATARO. L’area alleanzina con altri esponenti provenienti da vari schieramenti, ha inaugurato ieri la prima sede di Forza Italia a Pignataro Maggiore in vista delle prossime elezioni amministrative.

Intitolato anche come Nuovi Orizzonti, il circolo politico è situato nella centralissima piazza Umberto I e ha attirato l’attenzione di numerosi cittadini, sostenitori e simpatizzanti. In prima linea il massimo rappresentante, Consigliere Comunale, ingegner Gaetano Fucile, con lui il neo nominato commissario Francesco Scialdone, l’ex assessore ai lavori pubblici Giovanni Magliocca, l’ex assessore della giunta Magliocca Baldassarre Borrelli, il coordinatore Pierino Patricelli e tanti simpatizzanti e iscritti provenienti da vari altri schieramenti politici, destra, centro e sinistra. Quella di domenica è stata la prima inaugurazione ufficiale che precederà il taglio del nastro di molte altre sedi a livello nazionale, ma è stata anche l’occasione per fare il punto della situazione e per rimarcare i valori e l’essenza di Forza Italia, il partito politico che fa a capo a livello nazionale al presidente Silvio Berlusconi.

“Forza Italia è un partito già noto – ha spiegato il leader Gaetano Fucile – che vuole rappresentare e rispondere alle istanze dei cittadini non attraverso l’arma del potere ma proponendo dei progetti possibili”. Il dott. Scialdone: “Non è un partito chiuso ma aperto a tutte le esperienze, anche ad altre forze politiche”. “Noi siamo dalla parte della politica del ‘per’ – ha rimarcato con sicurezza l’ex Assessore Baldassarre Borrelli – , dalla parte della politica del confronto e delle progettualità concrete”.

In riferimento all’attuale governo cittadino, l’ex assessore Magliocca rimarca: “Pignataro Maggiore è martoriato da un malgoverno e da un Cuccaro-centrismo, non esiste una programmazione seria, una programmazione che vada incontro ai bisogni di chi abita questi territori”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico