Aversa

Fiera by night, Villano (Pd): “Un flop”

Marco VillanoAVERSA. Salta la prima della “Fiera by night” in piazza Marconi, ma, in compenso, fioccano le polemiche intorno all’iniziativa della giunta guidata dal sindaco Giuseppe Sagliocco per cercare di risollevare le sorti del commercio nella zona del centro storico cittadino.

Motivi tecnici, in pratica l’approvazione della delibera di giunta che dava il via libera all’iniziativa approvata solo 24 ore prima del debutto, hanno portato i trenta ambulanti che dovevano occupare quella che fu la prima sede della fiera settimanale, ossia piazza Marconi, più nota, appunto, come Piazza Mercato, a desistere, con grande rammarico dell’assessore alle attività produttive Raffaele De Gaetano. Fermo il mercato, non altrettanto si può dire delle polemiche.

“La vicenda del flop della fiera notturna in piazza Marconi conferma che questa amministrazione è composta da dilettanti allo sbaraglio. Non si può varare una delibera che presuppone iniziative concrete, un minimo di programmazione praticamente 24 ore prima del via e poi meravigliarsi che sia un buco nell’acqua”.

Ad affermarlo il consigliere comunale del Partito Democratico, Marco Villano, che sottolinea come, ancora una volta, a suo avviso, “la caratteristica di questa amministrazione sia l’improvvisazione, la mancanza totale di programmazione”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico