Fratelli d’Italia, Scaringa coordinatore cittadino

di Redazione

Vittorio ScaringiaAVERSA. Continua l’azione di strutturazione del partito Fratelli d’Italia in provincia di Caserta ad opera del portavoce provinciale Gimmi Cangiano.

Il riferimento provinciale di Giorgia Meloni accompagnato dai membri del comitato provinciale Fulvio Campagnuolo e Elena Severino ha incontrato il comitato promotore di Fratelli d’Italia Aversa composto da Danila de Cristofaro, Rolando Di Martino, Luigi Russo, Raffaele Rennella e Vittorio Scaringia.

L’appuntamento è servito afare il punto della situazione e gettare le basi che porteranno alla costruzione di un gruppo forte e coeso al fine di essere pronti per iprossimi impegni elettorali.Nel corso della riunione è stato nominato Vittorio Scaringia portavoce pro tempore del movimento nella città normanna. L’imprenditore già noto in città per il suo impegno come ex presidente del centro commerciale naturale “Il Basilisco” e per le sue battaglie in difesa del settore commercio inizierà a breve una serie di incontri con i tanti simpatizzanti che hanno già manifestato interessate al progetto Fratelli d’Italia.

Non mancherà sicuramente nei prossimi giorni un incontro con l’assessore regionale Marcello Taglialatela, deputato di Fdi, per fare il punto della situazione sui finanziamenti dei Più Europa destinati ad Aversa. Il comitato si metterà velocemente a lavoro per elaborare una serie di iniziative e di progetti da proporre all’amministrazione con la quale si proverà ad aprire un dialogo sereno e costruttivo per andare incontro alle tante esigenze della popolazione e degli imprenditori aversani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico