Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Casapulla, “la buona politica”: convegno al centro sociale

Michele Sarogni CASAPULLA. Sabato 2 febbraio, a partire dalle 16.30, al Centro sociale di via Enrico Fermi a Casapulla, ci sarà il convegno dal titolo ‘La buona politica come dovere civico’.

Sarà questa l’occasione per l’apertura della campagna elettorale di Michele Sarogni (nella foto), candidato alla Camera dei Deputati, Campania 2, per ‘Scelta Civica con Monti per l’Italia’.

All’appuntamento parteciperanno: il sindaco di Casapulla Ferdinando Bosco; Antimo Cesaro, capolista alla Camera dei Deputati, Campania 2, per ‘Scelta Civica con Monti per l’Italia’; Angelo D’Agostino, candidato alla Camera dei Deputati, Campania 2, per ‘Scelta Civica con Monti per l’Italia’; Lucio Romano, candidato al Senato nel collegio della Campania per la lista ‘ Con Monti per l’Italia’, ed ovviamente il candidato locale Michele Sarogni.

“La tematica del dibattito‘La buona politica comedovere civico’– fanno sapere gli organizzatori dell’evento – si prestavolentieri a riflessionilegate al ruolo che la lista Monti ambisce ad avere in questa fase elettorale, ma soprattutto nel post – voto,attraverso l’auspicatacostituzionedi una struttura partitica che possafungereda apripista delnuovo ciclo politico italiano”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico