Pietramelara, secondo raduno di auto d’epoca

di Redazione

 PIETRAMELARA. Gli amici del cinquino, la simpatica associazione di appassionati di auto e moto d’epoca fondata da Giuseppe Panebianco, Massimo Formicola e Gianluca Caprio, promuove il secondo raduno di auto e moto d’epoca che si terrà nella giornata di Venerdì a Pietramelara…

… nell’ambito della rassegna estiva promossa dalla Pro Loco ed intitolata ”Pietramelara Village”. L’idea di movimentare l’estate pietramelarese attraverso il fascino delle fiammanti auto d’epoca ed il rombo delle moto di un tempo è stata subito accolta dal presidente della Pro Loco Fabrizio Bonafiglia . Il programma del II° Raduno d’auto e moto d’epoca è stato studiato nei minimi particolari dai tre organizzatori che intendono andare oltre la semplice sfilata per promuovere le meravigliose risorse ambientali del Monte Maggiore e riscoprire i borghi dell’alto casertano.

Ma lo spirito degli organizzatori del club amici del cinquino si propone come obiettivo primario di ogni evento l’incontro con la fede. A testimonianza di tutto ciò i diversi pellegrinaggi promossi verso importanti mete di fede come Castelpetroso e Pietrelcina ed il bellissimo pellegrinaggio dell’anno scorso verso Città del Vaticano. Quest’anno, giusto per rimanere nel tema della fede, gli organizzatori ultimeranno il raduno presso la spettacolare cappella “Madonna della Stella” di Riardo contenuta all’interno del parco della Fiera del Mobile e messa a disposizione dal noto imprenditore Raffaele Perrella. Il raduno delle autovetture partecipanti avverrà in piazza S.Rocco alle ore 16.30; fino alle ore 18.30 si potrà regolarizzare l’iscrizione e ritirare i simpatici gadget messi a disposizione dagli “Amici del cinquino”.

Alle ore 19:00, muovendo da piazza S. Rocco, gli equipaggi sfileranno per le strade principali dei comuni di Riardo e Roccaromana. Alle ore 19.30 raduno presso la Madonna della Stella in Riardo dove verrà officiata la Santa Messa. Alle ore 20 circa conclusione della manifestazione con buffet, saluti e ringraziamenti da parte degli organizzatori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico