Farmacia comunale, al via il concorso per le posizioni lavorative

di Redazione

 CESA. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo De Angelis rende noto che l’iter per l’apertura della Farmacia Comunale a Cesa ha raggiunto la sua ultima fase

Dopo l’avvenuta individuazione dei locali che ospiteranno la nuova struttura, infatti, il C.I.S.S. (Consorzio Intercomunale per i Servizi Socio Sanitari) ha avviato la procedura di selezione pubblica per la copertura di: 1 posto di “Farmacista Direttore” a tempo determinato per mesi 12 (dodici); 1 posto di “Farmacista Collaboratore” part-time a tempo determinato per mesi 12 (dodici); 1 posto di “Magazziniere” a tempo determinato per mesi 12 (dodici), da impiegare presso la Farmacia Comunale di Cesa. I bandi con relativi schemi di domanda sono disponibili sul sito del Comune di Cesa (www.comunecesa.it), del C.I.S.S. (www.consorziociss.com) e presso l’ufficio “Pass” del comune di Cesa fino al giorno 08/08/2011, termine ultimo per la presentazione delle domande.

“Con l’acquisizione della titolarità della seconda sede farmaceutica – ha spiegato il sindaco Vincenzo De Angelise con l’affidamento in gestione della stessa, puntiamo a raggiungere due obiettivi fondamentali: offrire un nuovo servizio alla popolazione e portare soldi nelle casse del Comune. La nostra scelta – ha sottolineato il primo cittadino – ha consentito all’ente di diventare proprietario di un’attività commerciale con importanti ritorni economici sul bilancio comunale. Oggi, con l’istituzione della Farmacia Comunale, il Comune può ritenersi più ricco che prima ed economicamente solido, mentre i cittadini possono accedere ad una serie di servizi gratuiti predisposti nella Carta dei Servizi che dovrà essere rispettata da chi prenderà in gestione il presidio. Ora – ha concluso – bisogna solo concludere con il concorso per le posizioni lavorative che sarà svolto nella massima trasparenza ed equità, non precludendo a nessuno la possibilità di potervi partecipare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico