Elezioni Sun, Luigi Bencivenga eletto membro del CdS

di Angela Oliva

Luigi BencivengaCESA. Con ben 202 preferenze il cesano Luigi Bencivenga è stato eletto membro del Consiglio degli Studenti della Seconda Università degli Studi di Napoli.

Lo scorso 14 ed il 15 dicembre, infatti, si sono svolte, in tutte le facoltà dell’ateneo, le elezioni per il rinnovo degli organi. Bencivenga, già consigliere del corso di Laurea Ingegneria Civile-Ambientale, si era candidato nella lista “Pianeta Sun” ed è riuscito ad entrare a far parte dei 20 componenti del CdS.

“Desidero ringraziare anzitutto i miei elettori – ha affermato il giovane studente – che attraverso il loro voto di preferenza, hanno dimostrato di aver fiducia in me e nel mio progetto. Un ringraziamento particolare lo rivolgo ai miei colleghi di ingegneria che, attraverso le loro preferenza hanno continuato a riporre in me la loro fiducia, già dimostratami quattro anni fa quando venni eletto Rappresentante del mio corso di Laurea, rivolgo infine un ringraziamento ai miei compaesani studenti della SUN.

Sono molto soddisfatto della vittoria ottenuta – ha concluso – e sono pronto a continuare il mio impegno come rappresentante degli studenti, questa volta però nell’intero Ateneo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico