S.Maria a Vico, i Gd chiedono servizio navetta

di Redazione

 S.MARIA A VICO. I Giovani Democratici di Santa Maria a Vico hanno inoltrato all’amministrazione, grazie alla mediazione dei consiglieri del Partito Democratico, un’interrogazione riguardante la proposta di un fondo per il trasporto e servizi per la mobilità del Comune.

L’iniziativa consiste nella richiesta di istituzione di un servizio navetta, finanziato dal fondo, e volto ad agevolare la mobilità dei cittadini all’interno del territorio. Questa proposta, oltre a comportare una riduzione del traffico, risulterebbe idonea ad avviare progetti capaci di dare nuova qualità urbana all’intera cittadina, e a garantire a tutti maggiori e migliori servizi pubblici.

“L’intento – spiegano i Gd – è quello di venire incontro a tutti coloro che hanno difficoltà a spostarsi nel nostro paese, considerando che il Comune si estende in lunghezza, con frazioni parecchio distanti dal centro cittadino, che non tutte le strade sono provviste di marciapiedi, e che non tutti sono muniti di un proprio mezzo di locomozione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico