Visite otorinolaringoiatriche gratuite il 26 gennaio

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Continuano le iniziative promosse dalla Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Orta di Atella, in merito al progetto “Opportunità mediche” ormai in pieno svolgimento.

Dopo il camper medico concesso dalla Provincia e la giornata interamente dedicata alle visite senologiche, tocca ora alle visite otorinolaringoiatriche che si terranno il 26 gennaio, dalle ore 9 alle 12, presso lo studio medico gentilmente concesso dallo specialista, sito in via F.lli De Filippo, il quale metterà a disposizione la sua professionalità e il suo tempo per le persone che, dato il periodo particolarmente drammatico, non possono permettersi visite private. E’ possibile prenotarsi recandosi all’Ufficio Cultura del Comune di Orta di Atella a partire da lunedì 23 e non oltre mercoledì 25 gennaio. Un’altra giornata che si aggiunge alle tante ancora in calendario e che saranno ufficializzate di volta in volta.

La Commissione ci tiene ad invitare ulteriormente tutti gli specialisti locali ad aderire al progetto che prende sempre più forma e diventa un appuntamento necessario per la cittadinanza tutta ed inoltre coglie l’occasione per ringraziare questi professionisti che gratuitamente stanno dando un importantissimo contributo alla società ortese e l’intera amministrazione comunale che si mostra sempre sensibile a queste esigenze non facendo mai mancare il sostegno.

A breve, inoltre, sarà reso noto il programma per i prossimi mesi del gruppo composto da Immacolata Migliaccio, Tanya Brancaccio, Bruna Sibilio, Emma Indaco, Daniela Agrillo, Anna Mennon, Immacolata De Simone, Lina Capuano, Micaela Cerrone, Elena Donadio, Arturo Conte e Sena Bonaventure Adjoucoude. Un programma che, oltre alla riconferma dello ‘Sportello Opportunamente Orientati’ gestito dalle tre psicologhe, Agrillo, Indaco e De Simone, prevederà diversi progetti di vario genere dei quali presto si avranno i dettagli. La Commissione resta aperta ad ogni tipo di collaborazione con associazioni locali ma non solo e presso lo Sportello è possibile compilare il modulo di volontari, presente anche sul sito del Comune.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico