Moreno e Annalisa, instancabili, tra musica e tour

di Emma Zampella

 Dalla fabbrica del talento al successo sono davvero piccolissimi i passi per coloro che intraprendono una carriera nel mondo della musica.

Ed il successo sembra travolgere sempre di più i protagonisti di “Amici” che, dopo il talent show, non si fermano un attimo, rincorsi dagli impegni e dai concerti. Come sta accadendo a Moreno che si prepara alle due date di “Incredibile Tour”, in programma per il 18 ottobre all’Atlatico Live e il 22 all’Alcatraz di Milano. Insieme con lui sul palco ci saranno tantissimi ospiti a sorpresa.

Ma intanto, il rapper lancia il suo nuovo singolo “La mia etichetta mi sta stretta”, tratto dall’album “Incredibile”. Instancabile anche Annalisa, che “vecchia” di qualche anno, comincia a raccogliere i frutti del suo talento. Dopo “Sento solo il presente”, firmato da Kekko dei Modà, Annalisa presenta il un nuovo brano che porta anche la sua firma: “L’ultimo addio”.

La ballad è stata composta dalla cantante con Diego Calvetti e Francesco Sighieri. Il nuovo progetto discografico di Annalisa prevede la pubblicazione di diversi singoli a tappe che poi verranno convogliati in un unico album di cui non si sa la data d’uscita.

“L’ultimo addio è malinconia, una ballata pop-rock che si muove come attraverso una sequenza di fotogrammi – racconta Annalisa –. Ho ripercorso la mia vita passando direttamente dal cuore, per raccontare il momento in cui, finalmente, decidi di aprire le porte al resto del mondo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico