Calcio a 5, Pareggio esterno nell’esordio dei play-out

di Redazione

LeandroMARCIANISE. Pareggio esterno nell’esordio dei play-out per il Marcianise C/5 che sul parquet del “Castellaneta” di Conversano impatta 1-1 con la compagine locale degli Azzurri, terza a fine campionato nel girone D di serie B.

Mister Batista deve rinunciare a Rafinha per una distorsione alla caviglia subita venerdi in allenamento e la difesa ne risente, al quinto era Leandro con un azione delle sue a portare i biancoazzurri in vantaggio poi sul finire della prima frazione ci pensava Veronesi a pareggio. Finiva così poi la gara nonostante le tante occasioni da rete da ambo le parti, sabato ritorno al “PalaMoro” passerà al turno successivo chi avrà segnato più reti nei due confronti altrimenti supplementari ed eventualmente rigori. Soddisfatto a metà il team manager Campana «è un buon risultato ma si poteva anche vincere, è ovvio che al PalaMoro sarà tutto diverso anche se dobbiamo comunque tenere alta la guardia per passare il turno».

AZZURRI CONVERSANO: Sibilia, Bonomo, Genco, Fornaro, De Tomaso, Cittadini, Lemme, Grieco, Mirabile, Veronesi, Di Vagno All. Francesco Masi

MARCIANISE C/5: Sellini, Armanno, Gigliofiorito, Leandro, Consalter, Costa, Manzalli, Laurenza, Jeferson, Dalcin
All. Marcelo Batista
ARBITRI: Albertini di Ascoli Piceno e Coluzzi di Roma 1
AMMONITI: Laurenza, Genco
MARCATORI: 5′ 07″ pt Leandro, 18′ 16″ pt Veronesi

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico