Pubblica illuminazione, in campo l’assessore D’Alessandro

di Redazione

Giuseppe D'AlessandroMADDALONI. Riattivata la pubblica illuminazione e ripristinata la sicurezza stradale. L’assessore allo sviluppo urbano integrato e piccole opere, Giuseppe D’Alessandro, ha in pochi giorni dato nuova linfa alla città di Maddaloni.

In questi giorni infatti sono cominciati i lavori di ripristino dell’illuminazione pubblica che, del tutto inesistente fino a poco tempo fa, è ora funzionante in tutta la città annullando di fatto tutti i rischi connessi alla scarsa visibilità. Stesso discorso vale per le strade che hanno riacquistato la loro funzionalità restituendo dignità alla circolazione e sicurezza agli automobilisti, ciclisti e pedoni.

“Siamo consapevoli che gli interventi realizzati – dichiara l’assessore – non rivestono carattere definitivo, ma sicuramente ci consentono di sanare una situazione di estrema emergenza che ormai non era più sostenibile. Dobbiamo però ricordare lo stato di dissesto delle casse comunali e l’enorme sforzo profuso per riuscire a reperire le necessarie risorse economiche. Il dato interessante, secondo me, di cui i cittadini devono prendere atto, è che per la prima volta gli interventi sono stati programmati senza tenere conto delle appartenenze partitiche e delle amicizie personali. Per noi tutte le emergenze segnalate dai cittadini hanno avuto la stessa importanza ed abbiamo agito in maniera ordinata partendo dal nord della città per poi scendere verso sud”.

Fino ad ora gli interventi straordinari hanno riguardato le vie Libertà, De Chollet, Caudina, Campolongo, Sena, Mercorio, Starzalunga, Cancello, Feudo, de Carlucci e piazzadella Pace.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico