Gricignano (Caserta) – I carabinieri sono arrivati alla sua abitazione nel tardo pomeriggio e per un 40enne residente a Gricignano di Aversa si sono aperte le porte del carcere. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Napoli.
Dovrà ora espiare una condanna definitiva a due anni e quattro mesi di reclusione per reati commessi nel 2023 in provincia di Avellino: sfruttamento della prostituzione, estorsione e rapina aggravata dall’uso di armi.
L’arresto è stato eseguito dai militari della stazione territoriale che hanno rintracciato il 40enne presso la sua abitazione, per poi accompagnarlo nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

