Maddaloni, droga nascosta nel comodino: arrestato 34enne grazie al fiuto di “Thelma”

di Redazione

Maddaloni (Caserta) – Un cassetto della camera da letto, chiuso con apparente normalità, custodiva la prova dell’attività di spaccio. A scoprirla è stato il fiuto di “Thelma”, cane antidroga del Nucleo carabinieri cinofili di Sarno, che nella mattinata odierna ha condotto i militari fino alla sostanza stupefacente nascosta in un’abitazione del centro di Maddaloni. Per un 34enne del posto sono scattate le manette.

Il controllo mirato – L’operazione è stata eseguita dai carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Maddaloni, con il supporto delle unità cinofile, impegnate in un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti. I sospetti dei militari hanno trovato conferma nel corso della perquisizione personale e domiciliare.

La scoperta nella camera da letto – All’interno di un comodino sono stati rinvenuti 36 grammi di haschish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Durante le operazioni sono stati sequestrati anche 150 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di cessione al dettaglio.

Arresti domiciliari – Il materiale è stato posto sotto sequestro mentre per il 34enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato disposto l’arresto. Su disposizione dell’autorità giudiziaria l’uomo è stato sottoposto ai domiciliari e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico