Incidente in scooter nel Casertano: muore il 17enne Andrea Grillo, grave l’amico

di Redazione

Alife (Caserta) – La corsa si è fermata contro un muro, nel cuore della notte. Un impatto violento, improvviso, che non ha lasciato scampo a un ragazzo di 17 anni e ha ridotto in condizioni gravissime l’amico che era con lui. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nelle prime ore di oggi lungo via Scafa, nel territorio comunale di Alife. Erano circa le ore 3.30 quando la moto sulla quale viaggiavano i due giovani è uscita di strada lungo un tratto rettilineo, andando a schiantarsi contro il muro di un locale. Dopo l’impatto, le condizioni di entrambi sono apparse subito critiche.

I soccorsi e il decesso – I sanitari del 118 sono intervenuti immediatamente, disponendo il trasporto d’urgenza in ospedale. Uno dei due ragazzi è stato condotto all’ospedale di Piedimonte Matese, dove è deceduto poco dopo il ricovero. La vittima è Andrea Grillo, 17 anni, residente a Piedimonte Matese. L’altro giovane, un 19enne, è stato trasferito in ospedale in condizioni serie ed è attualmente ricoverato. La sua prognosi resta riservata. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e chiarire le cause che hanno portato la moto a perdere il controllo e finire contro il muro.

Il ricordo – Andrea Grillo frequentava l’istituto De Franchis di Piedimonte Matese ed era legato alla Pugilistica Matesina. Una notte che si è trasformata in tragedia e che lascia una comunità attonita di fronte all’ennesima giovane vita spezzata sulla strada.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico