Castel Volturno, dosi pronte allo spaccio e oltre mille euro: denunciati 3 giovani

di Redazione

Castel Volturno (Caserta) – Un controllo mirato, scattato dopo giorni di osservazione, ha portato a un nuovo intervento antidroga nel territorio domizio, confermando l’attenzione delle forze dell’ordine su una delle aree più sensibili della provincia.

L’operazione – L’attività è stata condotta dai carabinieri del reparto territoriale di Mondragone nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma sono intervenuti in località Pinetamare, all’interno del complesso residenziale Royal Residence, facendo accesso all’abitazione di uno dei soggetti finiti sotto controllo.

Le perquisizioni – All’interno dell’appartamento era presente anche un 21enne; entrambi, secondo quanto emerso, erano già noti alle forze dell’ordine. Le perquisizioni hanno consentito di rinvenire diverse dosi di sostanza stupefacente già confezionate e pronte per la vendita: crack, cocaina, marijuana e hashish per un peso complessivo di oltre 40 grammi.

Il sequestro e le denunce – Oltre alla droga, i carabinieri hanno sequestrato 1.050 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro, mentre tre giovani, di età compresa tra i 21 e i 28 anni, sono stati denunciati in stato di libertà e deferiti all’autorità giudiziaria per produzione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico