Gricignano, lutto per la prematura scomparsa di Luigi Verde: imprenditore e anima solidale

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – La notizia si è diffusa rapidamente in mattinata, lasciando sgomenta Gricignano di Aversa. Luigi Verde, 42anni, titolare del ristorante “Casa Verde”, è deceduto prematuramente, suscitando un’ondata di commozione e incredulità in paese.

Figlio del medico ed ex consigliere comunale Antimo Verde, Luigi era conosciuto non solo per l’attività imprenditoriale, ma anche per l’impegno e la disponibilità mostrati nel tempo in ambito sociale. Un volto familiare, una presenza discreta ma costante, capace di costruire relazioni fondate sulla gentilezza e sull’ascolto.

Alla famiglia si è stretta l’intera comunità cittadina. Tra i messaggi di cordoglio anche quello del sindaco Vittorio Lettieri: “La prematura scomparsa del nostro giovane concittadino Luigi Verde ha profondamente colpito l’intera comunità di Gricignano. Luigi è stato un esempio di gentilezza e disponibilità, sempre pronto a donare un sorriso a chiunque lo incontrasse nel suo cammino. Il suo ricordo resterà vivo nel cuore di tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo. A nome di tutta l’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza ci uniamo con sincero cordoglio al dolore della sua famiglia”. Un messaggio che restituisce il segno lasciato da Luigi nella vita quotidiana del paese, dove il suo ricordo continua a vivere nelle parole e nell’affetto di chi lo ha conosciuto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico